ODO NODO: gatto Hot Tag? Odo nodo…

O MEMO!   34a064fec63132166f6fe3d71e455855.jpg(i palindromi di gipo*,Milano)

*gioacchinopoli@sumusnonsumus.net

INCONTRI / E’accaduto di recente,nella tarda primavera di quest’anno,che ho capito di avere incontrato il mio gatto palindromo,ovvero il grigio “gatto hot tag“. Per essere un neonato palindromo  -da me precedentemente segnalato in agend@…-  è una categoria virtuale  volta alla comunicazione sinergica di certi miei nodi o scambi,evidenti e/o carsici…  potrei continuare con pittorici accenti o accenni di progettualità, ma voglio qui soltanto ricordare che il gatto è sì un animale domestico ma è anche un animale libero, che a differenza del suo storico avversario dog ha una doppia dimensione orizzontale e verticale,frequentando con felina grazia arrampicate sui muri,frequentazioni lunari sui tetti, movimenti di caccia sui tronchi degli alberi e tra il folto dei rami… Perciò il gatto vive fuori di casa e in casa, posto che non sia mezzo selvatico o molto selvatico,come certi gattoni valdostani distesi sui prati solatii antistanti le case o appostati sulle lose dei tetti,sempre a metà convivenza con le padrone ma mai costretti a rinunciare ai propri spazi di libertà. Dunque attorno al gatto vivono gli uomini,che spesso mettono nomi ai gatti e spesso li amano.Così come altri uomini li maltrattano,li torturano,li uccidono per usarli  nell’abbigliamento o per la costruzione di oggetti, li mangiano persino. Cose impossibili in una comunità di gatti palindromi o appartenenenti a una categoria virtuale e palindroma: quella del gatto Hot Tag.     (remohomer ovvero gipo del gatto)

 

                                                                                                                                                                           

Il PRIMO GATTO Hot Tag è stato fotografato da Tyle Turcato nel primo giorno d’estate, 21 giugno 2007, su un terrazzo di Anacapri. E’ un grigio di nome Milù che non si è mostrato infastidito dall’essere ripreso. Vive ad Anacapri in zona Caprile.Predilige il “cortile Turcato“,

da4995e50b614f7ab9807845355bd0b3.jpg

Post e siti correlati.

1.-gatto Hot Tag, in Google.   2.-gatto Hot Tag,in Hotbot.   3.-gatto Hot Tag, in Yahoo!   4.-gatto Hot Tag, in Lycos.   5-gatto Hot Tag, in Hotbot.

 

ODO NODO: gatto Hot Tag? Odo nodo…ultima modifica: 2007-06-24T20:15:00+02:00da gipo_ionoisumus
Reposta per primo quest’articolo